(da una parodia comica del Jueves)
1) La prima ragione ha nome e cognome: Bono con Debito. Il cantante Irlandese con occhiali da mountain bike fece un investimento in borsa e perse 140M$ (la M stà per milioni) e possiede l'1,5% della compagnìa colendo moltiplicare il suo investimento per 12. Anni fà investì in un villaggio Irlandese che fallì lasciando tutti senza 1 Cent e poco dopo comprò azioni di una compagnìa tecnologica chiamata PALM e lui assicurava "Palm è il futuro". Non seguitelo ai concerti ma, in sua presenza, toccatevi parecchio.
2) Oggi è pieno di reti sexiste (lesbiche ed omosessuali) ma Facebook è generalista. Ed ora che esce in borsa i soci chiederanno soldoni contanti. E in una rete generalista che si fà? Pubblicità dappertutto e per tutti. Ragazzi, non vivete in Matrix ma in Facebook (che è Matrix con l'aggiunta di pubblicità)
3) Facebook è diventato indispenzabile per mantenere contatti ma pesantissimo da sopportare. All'inizio c'èrano le foto delle tue amiche in bikini ma ora ci sono tua madre e tua suocera in bikini. E poi l'invasione di idiotizzati politicamente corretti che converte Facebook nel telegiornale versione internet. Che palle, passatempo finito. Passatempo? Ma c'è Farmville, come per dover sopportare anche chi rompe i cosiddetti in internet con gli animaletti.
In resume: comparte Facebook in borsa ma non comparte i suoi 28.000 milioni di dollari con gli amici.
No hay comentarios:
Publicar un comentario