Gta di per se non ha bisogno di presentazioni e neppure di commenti: è un gioco che si vende da solo per tutta una serie di ragioni che toccano la moda e tutto il "sociale" in genere. Solo con il denaro delle riserve pare che la casa abbia recuperato i soldi investiti nella progettazione della V avventura superando inoltre le migliori megaproduzioni cinematografiche di Hollywood (una avventura è certamente meglio viverla che non vederla da spettatore...).
Ma il fatidico Venerdì 13 ha scatenato una serie di polemiche intorno al gioco che qui riportiamo.
- Uscita prevista: 17 Settembre. Da giorni i clienti domandano sulla regolarità dell'uscita della 5ª parte della saga ed i commessi confermano il giorno "17 ma probabilmente anche qualche giorni prima"
- La catena Gamer da parecchi mesi accetta denaro per la riserva di un gioco che viene venduto a un prezzo leggermente inferiore sin dal giorno 13
- Numerosi casi di "vendita senza riserva" sin dall'inizio
Ultim'ora!
- La stessa catena Gamer in Spagna lo stà già offrendo a 59,95€ come annunciato in un tweet..
Casualità? Errore dell'importatore? Pubblicità? Mentre i clienti arrabbiati generano pubblicità gratis alla ricca azienda noi crediamo che non tarderànno molto a circolare le prime copie piratate....anzi!
http://www.gamestorrents.com/xbox360-game-grand-theft-auto-v-multi5region-free2dvdsxdg3complex-multi5-descargar-torrent-10804.html
No hay comentarios:
Publicar un comentario