lunes, 15 de septiembre de 2008

Come vincere 2 milioni di sterline senza fare nulla.


uesto era il titolo originale di un Blog sulla notizia relativa all’apparizione (ricordate?) di un nuovo ultraportatile ultraeconomico chiamato ELONEX ONE. Per chi si perse l’articolo bisogna dire che eravamo davanti a un prodotto interessantissimo: cento sterline per un pc microscopico ma con WiFi, Usb, processore a bassissimo consumo (e quindi larghissima autonomia....) eccetera: insomma rivoluzionario anche se limitato al solo Linux.
Questa azienda, la ELONEX permise di riservare il prodotto per l’uscita a dieci sterline per macchina sino ad un massimo di 200.000 unità.
Il post originalissimo allora titolava appunto “Come vincere 2 milioni di sterline senza fare nulla” e il suo creatore (del post, non del portatile....) era veramente un indovino.
Hoggi, circa 100 giorni dopo la notizia, si confermano i sospetti di allora. Tornate a leggere l’articolo in archivio per i dettagli mentre l’originale lo troverete nel foro di AsusE3. ELONEX ha informato che non potrà distribuire l’ultraportatile-ultraeconomico questo meseche era quello promesso. Solo poche unità il cui lotto è stato denominato “early ship (beta test) machines” potranno arrivare a destinazione (non sappiamo ne quanti e neppure dove andranno) e che saranno dedicati alla pila della famosa cola FIFO: First in First out o sia in spagnolo vuol dire TONTO L’ULTIMO.....
Il seguente invio sarà realizzato a Settembre con gli stessi termini (speriamo, soprattutto...)
Pero......crediamo che nè a Settembre....chissà: forse qualcuno ha già i 2 milioni di Sterline in “saccoccia” e si preoccupa solo di spenderli a Las Vegas.
Perchè, chi vuole ora una macchina così soprattutto ORA che la troviamo dopo 100 giorni superata? E se fosse stato tutto una Bufala?
Vedremo.
In ogni caso c’è da riconoscere che il mondo è pieno di furbacchioni.....e meno furbi in certa percentuale...

(via Asus E3)

No hay comentarios: