domingo, 8 de noviembre de 2009

La Canon frettolosa, fece la fotocamera……


(via Engadget)

Risolti i problema di fantasma nella 7D. Al giorno d’oggi è quasi incomprensibile che dispositivi appena usciti in comercio ricevano attualizzazioni critiche di software. Un chiaro esempio della Canon 7D che se non bastava con le anteriori versioni hanno lanciato questo nuovo firmware “critico” per l’apparizione di “fantasma” nel modo raffica. Questo problema è dovuto a una errónea lettura delle immagini catturate che ha scandalizzato molti professionali del settore dato anche il livello económico dell’oggetto. Evidentemente Canon ha somministrato il più rápidamente possibile la soluzione ma il danno è fatto. Incluso in una nota di stampa si notano chiaramente i toni di colpabilità del fabricante:

“Da ora in poi non risparmieremo nessuno sforzo nella nostra gestione della qualità per assicurarci che i nostri clienti possono utilizzare i nostri prodotti con tuta confidenza”

Meglio per loro che concorrenza non gli manca (D3S). ê un fatto grave che ultimamente tutti abbiano fretta di anticiparsi nei lanci trascurando temi gravi come:

- Snow Leopard: esce prima di Windows 7 ma cancella tutti i dati entrando con i diritti di User

- Windows Vista: tardò anni pur anticipandosi ad Apple ma fù un quasi-fracasso

-Archos: il Tablet 5 fù il primo tablet con windows 7 ma fù ritirato da Amazon per gravi problemi.

e la lista è interminabile....


No hay comentarios: