martes, 16 de febrero de 2010

Risposta di Panasonic al problema del “nero” nei suoi plasma


(via Hiperdef)

Ê risaputa la polemica riguardante le TV Panasonic al plasma che, secondo ci informano, con il tempo perde il nero del fondo, trasformandosi in un grigio sempre più chiaro ed alterando inevitabilmente la qualità dell’immagine e di conseguenza dei colori.

I molteplici clienti hanno richiesto a Panasonic una soluzione al problema ed il loro servizio tecnico ha tranquillizzato tutti rispondendo (testualmente)

“I nostri televisori funzionano come era previsto, per tanto non c’è niente da risolvere...”

Ora siamo tutti coscenti: compriamo un plasma Panasonic per la loro ottima pubblicità sugli eccellenti livelli di nero, dopo circa 1000 ore di uso il nero diventa mediocre e ci rispondono che è normale. Bene, Panasonic, così si tratta ai clienti.

Secondo i commenti il livello di nero nel plasma dovrebbe diventare più brillante con il tempo e compensare il consumo dato dalle ore di lavoro e, secondo loro, la qualità dell’immagine continua “eccellente” con il tempo, passato questo periodo di “compensazione”.

Visti i risultati sembra il momento per sotterrare direttamente questa tecnologìa e sperare che l’Oled non tardi troppo ad arrivare. Intanto c’è chi si è dimenticato completamente di Panasonic, a quanto pare....

(fuente Engadget)

No hay comentarios: