miércoles, 12 de septiembre de 2012

Oppo Find 5 lo cambia tutto

(via Xatakamovil)

Android, i display tra 4,2 e 5 pollici e gli spessori minuscoli si impongono. E i prezzi? Sempre alle stelle. Ma Oppo ha lanciato uno smartphone veramente interessante. Il display da 5" possiede una risoluzione di ben 1920 x 1080 (FullHD) che corrisponde a ben 441 ppp!!! Poi un Qualcomm Snapdragon APQ8064 da ben 4 nuclei a 1,5 Ghz, 2Gb ram (!!), camera da ben 12 mpixel, frontale da 1,3 Mpixel, batteria da 2.500mA, carica senza fili, Android JB 4.1 di serie. Il tutto a soli 2300 Yenes (285€ al cambio attuale) ma dovremo aspettare il nuovo anno cinese (23 Gennaio - 9 Febbraio)

4 comentarios:

Unknown dijo...

Vado in Cina a piedi.
Chissà se ci sarà modo di averlo.

IlC@via dijo...

Ciao Alessandra, Oppo è una azienda che stà iniziando la distribuzione internazionale come si trattasse di HTC dopo il successo ottenuto per la costruzione del mitico Ipaq HX4700. Hanno tutte le carte in regola per distribuire in Europa. Se così fosse pubblicheremo la notizia in questo spazio, non dubitare. Un saluto ;-)

Unknown dijo...

Allora continuerò a seguirti.
Intanto girovagando per il web in cerca di informazioni su questo 'phablet' ho trovato che su un sito sembra essere ordinabile a 399$
http://www.fastcardtech.com/
Ovviamente attenderò l'uscita ed eventuali recensioni.

IlC@via dijo...

Certo!!!! Qualunque notizia nuova da voi apportata la pubblicheremo volentieri. Un saluto!