domingo, 2 de marzo de 2008

Regalo utile da HP


Utility hp

Una notizia che sicuramente interesserà tutti i cybernaviganti: Hp regala una utility per stampare le pagine web senza complicazioni. Non deve stupire dato che il mercato più valorato dalla multinazionale americana è proprio quello dei “consumabili” di cui al primo posto stanno le cartucce a getto d’inchiostro ed i toners, molto avanti ai pc e non parliamo delle pda....
Dato che il formato per così dire “internazionale” del web non tiene assolutamente conto del formato standar della carta da stampante (perlomeno dell’A4 europeo), ci viene in aiuto un programma chiamato smartWEBprinting che ci permetterà di selezionare, memorizzare e organizzare a parte di editare e stampare esattamente quello che vediamo sul monitor nella stessa maniera in cui ci appare facendo surf in internet.
Funziona tanto con Explorer che con Firefox e permette di creare una pagina personalizzata con selezione di testo di qualunque pagina web allo stesso tempo che permette la creazione di album con “ritagli” digitali. Dal nostro pc permette di editarne i contenuti, eliminare le parti innecessarie e riorganizzare l’informazione.
Interessantissimo: un 10 a HP!!!!!

smartWEBprinting su www.hp.com

1 comentario:

Mario dijo...

Ciao Dami,
hai sentito l'ultima novità sui canoni da pagare? Io è molto che non guardo il telegiornale però mi hanno detto che vogliono mettere il canone sull'uso del PC e addirittura sui Citofoni..!! Ne sai qualcosa Tu..???