lunes, 11 de febrero de 2008
La morte di AOL?
AOL ogni giorno peggiora, quello che negli anni 90 era una multinazionale che vendeva accesso alla rete (non esclusivamente Internet) in maniera facile e fece una fusione con Time Warner, al giorno d’oggi a malapena si regge in piedi.
Il nuovo piano e dividere l’azienda in 2: Platform per la pubblicita (e i contenuti?) e la parte che cura accessi in internet forse sara venduta. D’accordo con CNN i motivi sono le perdite economiche e il fatto che gli abbonati stanno scomparendo. Poi c’e' la vendita di AOL Francia e GranBretagna che hanno influito ,olto negativamente.
Dal punto di vista commerciale, il pessimo stato di AOL si trasmette ed infetta persino i suoi titolari di Weblogs INC, una delle reti di blog con piu successo che speriamo non ne soffra troppo.
Molti credono che AOL non doveva esistere e che il danno che provoco' a Internet fu' massiccio.
(via Alt1040)
Suscribirse a:
Enviar comentarios (Atom)
No hay comentarios:
Publicar un comentario