jueves, 10 de septiembre de 2009

9.9.09: torna il buon vecchio Jobs e ci lascia stupefatti (una volta in più...)


(via alt1040 e Gizmologia)
n.d.r. questi due mondialmente conosciuti blog, sempre che possono appoggiano i prodotti apple così come la loro politica commerciale ma, stranamente, riferendosi alla presentazione di ieri, restano abbastanza scioccati da un paio di dichiarazioni dello stesso zio Steve.

La prima dichiarazione che lascia a bocca aperta è l'aver introdotto la foto/videocamera sull'iPod nano e non sul iPod Touch. Secondo Jobs era meglio abbattere i prezzi, secondo gli utenti era meglio una politica di tipo Microsoft ovvero: "ha per caso Apple consultato gli utenti prima di lanciare il prodotto?"
Nel secondo caso, Jobs, dichiara che gli e-book sono dispositivi dedicati e la Apple preferiche lanciare prodotti multifunzionali che, quando spendiamo i nostri risparmi, ci ritroviamo con un prodotto che permette un uso a 360º. Ma l'iPhone non era un prodotto modernissimo che però non permetteva neppure un triste copia/incolla?
Certo, Apple presume di lanciare prodotti con "mezze prestazioni" e registrare un successo senza precedenti sul mercato ma vediamo se i clienti continueranno ad essere sempre così generosi.....

No hay comentarios: