martes, 29 de julio de 2008

Aiptek PocketCinema V10: 55 pollici nel tuo taschino.


Avevamo già parlato di microproiettori in passato ma questo ci incuriosisce particolarmente date le caratteristiche che sembrano essere più “sincere” e veritiere rispetto ad altri modelli e comunque il pubblico lo ha visto all’opera.
Questo microproiettore presentato alla Computex 2008 è capace di riprodurre immagini in 55 pollici. Se fosse poco include 1Gb di memoria interna, un lettore di schede 3 in 1 e altoparlanti stereo il tutto a “bordo”.
PocketCinema V10 di Aiptek ha le dimensioni di un cellulare e riproduce immagini JPEG, ASF, AVI e MPEG-4 autonomamente. Non abbiamo dati certi sulla qualità dell’immagine. Le schede leggibili internamente sono SD, MMC e MemoryStick Pro. Questo dispositivo è ideale per diverse circostanze come presentazioni sul lavoro, divertimento, viaggi permettendoci di vedere film come al cinema senza l’ingombro pur minimo di un video piatto.
Gli altoparlanti incorporati hanno suono stereo e incorpora una batteria ricaricabile. Speriamo solo che la definizione sia decente e non come quella dei suoi predecessori. Vedremo il prezzo anche se Aiptek è nota per produrre dispositivi non al top delle prestazioni ma comunque molto accessibili.

(Via NeoTeo)