domingo, 31 de agosto de 2008

Di più sul HTC Dream con Android


(via Gizmovil)

HTC Dream sarà sicuramente il primo cellulare con Android di Google che potremo vedere. Non ne sappiamo ancora molto ma si sono filtrate informazioni su questo terminale unite a vari problemi di adattamento del proprio sistema come, ad esempio, una vociferata limitazione del Bluetooth. I rumori dicono che sarà il 13 Ottobre la data del lancio sul mercato e in USA avrà un prezzo approssimato di 200$ con un contratto di 2 anni di permanenza mentre per circa 400$ lo potremo avere libero da qualunque operatore. Inoltre sarà disponibile in 3 colori: nero, marrone e bianco.
Dal lato tecnico avrà una camera da 3 Mpix, tastiera QWERTY completa, 1Gb di memoria interna, WiFi, navigatore web HTML, Google Maps, YouTube, messaggeria istantanea (sicuramente GoogleChat). Ê evidente che possederà tutti i servizi di Google per cui dovremo disporre di una registrazione per usufruirli.
Aggiungiamo che ci pare una ottima ed interessante alternativa ai vari sistemi “chiusi” (Wmobile, Apple) come pure ai sistemi aperti (Linux) soprattutto in considerazione del fatto che quest’ultimo non ha avuto nessun successo sui terminali mobili.

No hay comentarios: