sábado, 9 de agosto de 2008
Odiamo Jobs? Amiamo Bill? Chi l'ha detto?
(via PcdeMano)
Dato il “colore” Pda del nostro Blog ci sarà sicuramente molta gente che pensa che abbiamo qualcosa di personale contro l’iPhone di Apple ma non siamo in effetti gli unici a vedergli difetti. Dopo pochi giorni di uso dell’apparato cominciano a pubblicarsi commenti negativi con tanta forza come quella utilizzata dalla stessa Apple e dalle verie “teleco” per la presentazione sul mercato. A parte tutto quello detto anteriormente, la gente di InfosyncWorld sono arrivati alla conclusione che il nuovo iPhone presenta seri problemi di software ma pure di hardware.
I loro buoni sentimenti del principio sono cambiati per colpa della poca durata delle batterie non estraibili che arrivano a malapena a mezza giornata d’uso. Come una buona pda, certamente, ma pagando molto di più.
La ricezione telefonica è deficente, il blocco dei programmi è nell’ordine del 25% (come M$?) e Safari è molto instabile rispetto alla versione anteriore.
La localizzazione geografica è pessima dovuto alla triangolazione telefonica e il GPS interno non è portentoso....
Il copia/incolla impossibile e lo facciamo noi:
It's not enough to make us switch back to our original device, which now acts as a glorified iPod touch. But these problems are serious enough that we wouldn't advise people to purchase the Apple iPhone 3G until these issues are sorted out. If you can wait a few months before making your purchase, we'd advise holding off until we see what the next revisions of the iPhone software bring. It's possible that all of these problems, including power management and even reception issues, could be fixed with a smart software update. It's more likely that Apple will simply have to take their licks and design a better iPhone that solves these problems from the ground up, in the hardware, where it really counts.
In sistesi: prima di comprarlo aspettare che Apple risolva certi problemucci. Una cosa sono le specifiche tecniche ed un altra le specifiche “reali”.