domingo, 31 de agosto de 2008

Palm Treo Pro


(via XatakaMovil)

Dopo il Palm Treo 800w (che tanto ha fatto parlare di sè ma sembra essersi sgonfiato rapidamente) questo fabbricante non si arrende e ci presenta il Palm Treo Pro con un design attualizzato e un look più moderno (diciamo…).
Ê uno Smartphone equipaggiato con Wmobile 6.1, con connettività quadribanda in GSM e tribanda in 3G con supporto HSDPA. Include persino WiFi compatibile 802.11g.
Il TFt offre una risoluzione di 320 x 320 pixel e potremo controllare il telefono tanto con il sistema tattile che con la tastiera QWERTY completa inclusa. Dispone poi di un GPS e fotocamera da 2 Mpixel. La parte multimedia si appoggia a Windows Media Player con una capacità interna di 100Mb di spazio anche se, supportando MicroSDHC, sarà ampliabile sino a 32Gb.
Uscita audio da 3,5mm per auricolari, Bluetooth 2.0 e miniUSB Completano la parte connettività. L’autonomia prevista è di 5 ore di conversazione e circa 250 ore in attesa con un peso di 132 grammi. Disponibile libero per circa 500€, l’incaricato di portarlo in Europa sarà Vodafone sovvenzionandolo per 199€.
In sostanza: caratteristiche un pò scarse ma il prodotto è completissimo.

No hay comentarios: