miércoles, 20 de agosto de 2008

Programma “I am Stupid” versione 2.0



(Via AsusE3, noticia trata dal Los Angeles Times)

La caverna di Alì Babà e le otto teste di c…o secondo pubblica Los Angeles Times in un articolo che si riferisce all’infame applicazione della App Store chiamata “I am Rich” della quale informammo in questo stesso Blog poco tempo fà. Otto individui comprarono l’applicazione per installarla nel loro iPhone a 1000$ circa cadauno.
Successe prima che Apple la ritirasse dal catalogo giusto 48 ore dopo la sua pubblicazione e approvazione e l’autore del programma, il tedesco Armin Heinrich non ha tuttora ricevuto spiegazioni da parte di Apple.
Sicuramente i motivi sono in internet nel messaggio che spiegava la storia del compratore ignaro che, credendo fosse uno scherzo, premette il bottoncino rosso della compera per vedere il risultato e gli “scomparvero” i 1000$ dal conto (andiamo: come mettere un Phon acceso nella vasca da bagno piena d’acqua per vedere cosa succede....).
Guardate l’applicazione e soprattutto i commenti apparsi nella App Store Delle immagini sopra!!!!
Disdicevole, patetico e allo stesso tempo, molto esilarante.
Apple ha fatturato in tutto 8000$ dei quali 5600 appartengono all’autore che in un e-mail arrivato al Los Angeles Time dice non aver tuttora ricevuto il corrispondente assegno.

La versione 2.0 si chiamerà “I am Stupid”