lunes, 26 de enero de 2009

Il padre di Ubuntu parla bene di Windows 7


(via ALT1040) e Bitelia

Questo realmente non ce lo aspettavamo e il fatto può essere attribuito a 2 ragioni fondamentali: Microsoft stà facendo le cose per bene rimediando gli errori di Vista oppure c’è un’altra ragione alla quale non vorremmo neppure pensare.
Mark Shuttleworth, fondatore di Canonical, l’azienda che stà dietro Ubuntu, dette un ottima dichiarazione riguardo Windows 7 affermando letteralmente quello che segue:

“Ho dato una buona occhiata alla beta di W7 durante diverse ore e mi è sembrato un buon sistema operativo. Credo che sarà un gran prodotto e tutto appunta a che presto lo vedremo nel mercato, più presto che tardi”

Microsoft si sentirà bene, non solo per le parole di Shuttleworth ma grazie anche a molte persone che contunuano a parlare bene del prodotto, in Twitter ed anche in molti altri Blogs. Dev’essere un sollievo per la compagnìa di Redmond dato il fiasco arrivatogli con vista. Quello che possiamo apprezzare è che la compagnìa ha reagito rapidamente o relativamente rapido e, mano all’opera, si sono posti il fine di creare un prodotto migliore. Per quello che ci riguarda continueremo nelle prove e aspettiamo che la versione finale sia veramente quello che tutti crediamo che sia.

No hay comentarios: