sábado, 31 de enero de 2009

IMPRESENTABILE: un Eurodeputato Spagnolo cercava illegalizzare l’intercambio di archivi in Europa.


(tratto da Alt1040)


Ah……questi Eurodeputati Spagnoli, sempre molto graziosi!!!! A Manuel Medina gli è passato per il cervelletto inviare un informe dove, tra altre cose graziose, chiedeva l’illegalizzazione degli scambi di archivi in Internet e pensava, lui, il grazioso, che se ne sarebbe discusso nel pleno parlamentare. Ma, fortunatamente, la Commissione di Assunti Giuridici del Parlamento Europeo lo ha detenuto (l’atto, non l’uomo…). Beh, diciamo che si accorsero che era davvero grazioso.
Beh, realmente non lo è, Medina era abbastanza serio e pericoloso poichè dice: “L’attività dei siti Internet che offrono scarichi di opere protette per il diritto di autore e relazionati è illegale come lo scambio Peer to Peer (…) La proprietà intellettuale che ha tardato anni in affermarsi è a punto di crollare per l’impatto della società dell’informazione…”
Però, signor Medina, che stà dicendo? Potrebbe registrarsi e riascoltarsi? Il P2P NON INTENTA APPROPRIARSI DELL’AUTORITÂ DELL’OPERA!!!!!! UNA VOLTA PER TUTTE: CHE I POLITICI ACCENDANO IL CERVELLO ED ASCOLTINO I GIUDICI E RILEGGANO LE SENTENZE!
Quì ci stanno attaccando, non difendendo o amministrando. Quì stanno confondendo i diritti allo sfruttamento commerciale, una cosa che coinvolge solo chi ne lucra! Ci sono oramai libri e libri pieni di sentenze giuridiche dei quali nessun politico si è mai preoccupato di sfogliare una pagina ma poi si lanciano in certe ridicole affermazioni.
Certi incolti sono arrivati a scalare il parlamento Europeo. Ho i brividi.

No hay comentarios: