miércoles, 13 de mayo de 2009

Se non fosse un fenomeno sembrerebbe un pazzo....


(via Alt1040)

“La realtà è che la maggior parte delle aziende di videogiochi da PC ignora che c’è chi li compra e a chi non interessano. Il mio lavoro come CEO di Stardock non è lottare contro la pirateria mondiale per quanto questa mi irriti. Il mio lavoro è vendere i nostri prodotti e servizi e questo lo faccio centrandomi nella gente che mi dà da mangiare: i miei clienti. Quando centri lo sforzo nei clienti più che lottare contro i pirati, ottieni più vendite. E un qualcosa di ovvio per me anche se tutto sommato sono solo un ingegnere...”
Parole di Brad Wardell, CEO di Stardock parlando del gioco Demigod, il terzo più venduto negli States questa settimana senza necessità di implementare sistemi anti pirateria o DRM.
Per certo, raccomandiamo di visitare la web di Stardock dove la presentazione del gioco in HD è impressionante.

No hay comentarios: