lunes, 29 de marzo de 2010

Infomaint Connecting Experiences s.l. al 22@


Nel polo tecnologico di Barcelona un nuovo socio: Infomaint Connecting Experiences s.l.


Infomaint è una azienda di servizi associata al 22@Network di Barcelona per offrire soluzioni informatiche a piccole e medie aziende (PYMEs). La nostra esperienza rimonta agli anni '80 lavorando in sistemi Honeywell Bull e nella nostra traiettoria abbiamo visto di tutto: dalle schede perforate alle complesse soluzioni di virtualizzazione, dalle reti 10Net Fox a 100k a trasmissioni WiFi a 300Mbps. In Infomaint poniamo tutte le nostre conoscenze al vostro servizio per assessoramento convertire i vostri problemi in soluzioni.
Disegno di reti, sistemi, camere di videovigilanza IP, backup remoto o locale, gestione e-mail e Web e qualunque soluzione IT per far sì che Lei si occupi solo della produttività della Sua azienda.
Sappiamo che il nostro progetto è ambizioso però a cambio della sua fiducia Le offriamo la tranquillità che Le serve per gestire al meglio la Sua azienda.

2 comentarios:

Andrea Cappelli dijo...

"...abbiamo visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare: dalle schede perforate alle complesse soluzioni di virtualizzazione, dalle reti 10Net Fox a 100k a trasmissioni WiFi a 300Mbps..."
;-) Evviva!

IlC@via dijo...

Beh, carissimo Andrea, il tuo commento merita un applauso: cerchiamo di incitare i commenti sui fori Italiani ma risulta molto difficile. Ci fa piacere!!!! (il tuo commento ovviamente)
Beh, se passi da Barcelona, (spero presto) passa da Infomaint che non è precisamente ai Bastioni di Orione....