sábado, 20 de marzo de 2010

Logitech impressiona con il suo eccellente servizio al cliente


(via Engadget)

In questo pessimo mondo che viviamo, una buona notizia è sempre più una mosca bianca. I casi di mal servizio al cliente sono talmente tanti che in questo blog non ci possiamo più permettere di pubblicarli tutti. Tra i più diffusi problemi irrisolti si includono incidenze sulle connessioni ADSL, problemi con Apple e Dell, tutte aziende che vendono e poi si dimenticano degli utenti che gli proporzionano molti soldi. Ma questa volta parliamo di un eccellente servizio sino al punto che fà pensare a che l’azienda perda denaro a cambio di una giusta e meritata ottima pubblicità. Secondo Consumerist, Matt, un lettore, notò che l’altoparlante sinistro del suo sistema audio Logitech 5.1 smise di funzionare. L’apparato aveva già 5 anni e Matt telefonò per un consiglio sul da farsi o per la possibile compra di un apparato nuovo. Il personale al telefono gli chiese di eseguire alcune prove che non ebbero esito e, incredibile sorpresa, il giorno seguente Matt ricevette una cassa con un sistema 5.1 completo e nuovo. Non un solo altoparlante ma tutto il sistema. Dobbiamo felicitare a Logitech già che casi come questo, ripeto, sono quasi unici ma siamo sicuri che farà guadagnare alla compagnìa molti nuovi clienti.

No hay comentarios: