sábado, 26 de noviembre de 2011

AGGIORNAMENTO ULTIMA ORA: la legge Sinde non passa ed i Britannici ammettono errori

(via Alt1040)

Dopo le recenti votazioni la ministra Sinde, uscente con tutto il blocco socialista, ha lottato invano sino a ieri per la pur tardiva attivazione della polemica Legge Sinde sulla quale tanto gli uscenti (PSOE) che il governo entrante (PP) erano perfetamente d'accordo. Ora risulta che con la batosta degli uscenti, la legge non verrà approvata da loro per non perdere ancor più seguitori data l'impopolarità della legge stessa. In cambio il governo entrante del PP avrebbe fatto di tutto per far entrare la legge ma non esser ricordati come coloro che l'hanno attivata, pena altra impopolarità tra le loro file. La legge al momento attuale è uscita da tutti gli ordini del giorno. La rete delle reti continua sommando vittorie.
Oltremanica il governo Britannico ammette di non aver valutato nessuna evidenza al creare la legge antipirateria dove riconoscono che:

"... la valutazione dell'impatto non si fondamentò su prove o investigazioni e non considerammo nessuna fonte indipendente di informazioni. Ê giusto affermare che la legge che abbiamo fù offerta dai propri titolari dei diritti... "

La farsa del copyright ogni giorno cade vari metri sotto terra calpestando i nostri diritti di cittadini in favore di poche potenti e mafiose lobby. Ci riporta alla censura e rogo di "Ultimo tango a Parigi". Questi personaggi debbono scomparire ed il tempo e la cultura stanno, fortunatamente, favorendo il processo.

No hay comentarios: