miércoles, 20 de enero de 2010

Scarica ram gratis!!!!


(via Genbeta)

Immagine della settimana: "Scaricati memoria RAM gratis”

Umore di quello buono: una pagina dove è possibile scaricare Ram gratis!!!! Per aumentare istantaneamente la velocità del nostro pc, s’intende. Molto ben fatta e se facciamo click su scaricare ci apparirà un animazione che simula il download e un dialogo che confermera l’avvenuto salvataggio. Include una sezione di testimonianze con alcune molto simpatiche che affermano “Ho scaricato 100 volte 4Gb di ram ed adesso ho 400Gb di ram. Non ho neppure più bisogno dell’hard disk!!! Uso la ram per tutto!!!”, oppure “Ho appena scaricato 1 Gb e il mio computer va molto più rápido” ed in generale si enfatizza in maniera esilarante certa mancanza di conoscenza o quella sensazione che la velocità del pc è sempre proporzionale alla ram usata. In sostanza: per uno scherzo agli amici poco Geek o che non leggono il nostro Blog, quì troverete un ottima opzione per ridere parecchio.

http://www.downloadmoreram.com/index.html

No hay comentarios: