martes, 20 de abril de 2010

Disastri tecnologici dei nostri giorni.





(via Gizmodo)
Le foto in alto ci mostrano immagini di quelli che sono i disastri tecnologici (di progettazione) relativi ad alcuni gadget diffusissimi in questi ultimi tempi.
iPad: dopo la questione del malfunzionamenti in modo WiFi, i problemi per l'iPad non sono terminati: ora ci si mettono persino i pixel bruciati sullo schermo. Un problema che sembra diffondersi a macchia d'olio dovuto alla bassa qualità del display.
Xbox360: uno studio rivela che le Xbox aventi problemi come l'anello rosso della morte, sfiorano un 41%: percentuale elevatissima che sembra scendere solo con l'ultima produzione appropriatamente "raffreddata".
PS3: dopo la questione Linux risulta quasi matematico il rompersi della lente del lettore BluRay: passati i classici 2 anni di garanzia passano quasi tutte per l'assistenza tecnica a cambio di circa 110€, manodopera inclusa.
iPhone 4G: quello della foto, trovato in un bar in Usa, sembra essere veramente l'iPhone 4G a livello sperimentale. Chi l'ha perso ha sicuramente già perso anche il lavoro. Apple invece ha bruciato inutilmente milioni di dollari in una campagna pubblicitaria totalmente inservibile.

No hay comentarios: