viernes, 27 de marzo de 2009

Qualcosa si muove.....fortunatamente.


La necessità che abbiamo oggi di usare il sistema operativo di zio Bill è oramai ovvia. Al di là della quantità di programmi e soluzioni che esistono per questa piattaforma (o meglio, piattaforme) costringono ad una scelta quasi obbligata dovuto al fatto che la stragrande maggioranza di cose non sono disponibili sotto ambienti Linux e, se lo sono in ambiente Mac, obbligano all'acquisto di hardware a prezzi non proprio popolari. Quello che però, come è oramai più che logico, ha creato molta discussione è stata la "inutilità" di un sistema pesante, incompatibile e pieno di bug come WVista. Fortunatamente e come avevamo già commentato, qualcosa è cambiato. E non poteva essere altriementi per il futuro di Microsoft.
Abbiamo iniziato a testare il nuovo Explorer 8 che invitiamo ad installare in quanto più che una beta ci è sembrato la release definitiva della 7 con molti miglioramenti visibili ed una velocità di navigazione ed apertura di documenti come i PDF, senza precedenti posizionandosi all'altezza dei navigatori più attualmente usati (Mozilla e Chrome).
Peraltro abbiamo scoperto un interessante articolo dei colleghi di todoumpc.com che, attraverso documenti interessantissimi, dimostrano le notevoli capacità di windows 7 nella gestione del tattile rendendolo attualmente il prodotto numero 1 in dispositivi di queste caratteristiche come gli UMPC.
Il video si truva nella pagina ufficiale:
www.todoumpc.com
dal titolo TACTO en W7 che imvitiamo a visionare.

No hay comentarios: