jueves, 21 de octubre de 2010

Acer Z5710: un mostro dal prezzo accessibile.

(via Pocket-Lint)

L'Acer Z5710 ci ricorda la prima produzione, che rimonta a un paio di anni fà con Vista, di tutta una serie di all-in-one tattili generati da HP. Questa serie (quella di HP) non ebbe un eccessivo successo: forse per i prezzi astronomici, forse per la presenza di Vista; chissà...
In cambio la Serie Z57xx di Acer è una gamma migliorata ed aggiornata di questa categoria con un occhio al prezzo. I modelli sul mercato spaziano da versioni con il processore i3 sino all'i5 ed i7 conferendo una potenza di lavoro incredibile con una workstation. Tra le caratteristiche comuni troviamo un display (tattile) da 23" a 1080p di definizione, sino ad 8Gb di ram, Windows 7 32 e 64 bit, versioni con disco tradizionale da 2Tb oppure un disco SSD da 160Gb. Le schede video, sempre secondo la configurazione, possono essere la nVidia GeForse G210M o la GT240M permettendo l'esecuzione di giochi, multimedia, 3D e fotoritocco nonchè edizione di video senza problemi. Completano l'offerta la possibilità di una unità Blu-ray ed un sintonizzatore di televisione digitale (TDT).
Il prezzo di 996€ in configurazione i5 e di 1102€ in configurazione i7, entrambi con un disco da 1Tb, WiFi b/g/n, Gigalan e numerose porte usb 2.0 lo collocano al vertice della categoria ma anche dell'economia.

No hay comentarios: