lunes, 10 de noviembre de 2008

Ati ALL-IN-WONDER HD, migliorata per video HD


Da pochi giorni ATI ha presentato una nuova scheda con sintonizzatore ALL-IN WONDER HD la cui principale novità è che presenta un migliore rendimento lavorando con video di alta definizione HD.
Questa nuovissima scheda si basa in una cpu che, secondo AMD, è leggermente più potente che quello di una scheda Radeon 3650 anche se la cosa più interessante sono le caratteristiche HD in fatto di registrazione e riproduzione in tempo reale, cifreggio dei video in codec MPEG-2 e compatibilità DirectX 10.0, tutto questo in una scheda che si collega al pc attraverso PCI Express 2.0 e che, oltre che registrare e riprodurre video digitale, è compatibile con l’analogico.
In quanto a schede con sintonizzatore se ne possono incontrare a partire da 40-50€ e ualcosa più interessante su gli 80-100€ ma senza CPU che processa la grafica, soprattutto in HD.
Il prezzo di questa All.In-Wonder HD non è affatto male: solo 200$ Usa che possono risultare un grosso risparmio a fronte di una scheda grafica e una sintonizzatrice tenendo in conto che risparmieremo spazio dentro del pc e soprattutto costo e surriscaldamento.


(via Xataka)

No hay comentarios: