lunes, 24 de noviembre de 2008

James Bond cessa di essere il re dei gadgets



(via Gizmologia)

Il chiamato Product Placement stà uccidendo il James super tech che possedeva I migliori gadget del futuro. Con I due ultimo films, la ultima stà uscendo adesso, si conferma quello che si vedeva venire: la crisi influisce nel nuovo Bond. Necessita Cash e rápidamente.
La colpa è di Sony e, soprattutto, dei nuovi produttori della saga che hanno convertito al più famoso agente segreto in un commerciale di Sony. Vediamone i perchè.
Un teléfono Sony Ericsson C902, no, sul serio, è uno scherzo? Un bel telefonino ma che fa? Riconosce la faccia del cattivo? Ma se la mia fotocamera da 99€ rileva 8 facce alla volta!!!!
Certo, non mi dirà a chi appartengono i volti, pero…..
Portatile VAIO Z e VAIO TZ? La cosa più ridicola mai vista!!! Che fa un agente segreto con Windows Vista? Dovrebbero chiudere il reparto informática dell’MI6!!!
Una fotocamera T500 e una videocamera TG3, belle, molto belle, ma non lanciano neppure missili!!! Forse lasciano KO al dottor NO? NO!!!!
E quel vecchio Ericsson che controllava a distanza la famosa serie 7 blindata della BMW? Scomparso. Finito!!!
Dimenticato qualcosa? Si, il monitor stile Minority Report ma existe già e lo abbiamo visto in Tecnogadgets recentemente, se ben ricordo. Tutto scomparso per colpa della crisi? Mah……
E anche le donne Bond, últimamente……La Ursula era la Ursula….c’è poco da fare oramai.

No hay comentarios: