sábado, 15 de noviembre de 2008

Grazie DELL


(via ALT1040)

Grazie DELL per il tuo accordi di rivendita attraverso la catena Carrefour. Si, poichè ci ha dato la possibilità finalmente di vedere e toccare con mano i tuoi prodotti prima di lanciarsi in acquisti “alla cieca” in internet senza sapere quello che ci aspetta. Vedemmo in uno di questi supermercati della catena Francese un Dell Inspiron Mini trattandosi forse dell’unico subnotebook che ci mancava di vedere in vivo.
Verdetto? Osceno. Rifiniture inesistenti o per lo meno pessime (vedere per credere il penoso bottone di accensione), tutto plástica, completamente e di pessima qualità. Piccolissimo, come un Eee701 e, soggettivamente piccolo il TFT. Non ci siamo neppure soffermati sul prezzo: immaginatevi la sgradita sorpresa solo nel vederlo. A lato un Aspire One che sembrava qualcosa di veramente lussuoso……..
Intanto DELL dopo il 9 ha lanciato il 12. Secondo quello che si narra nella rete delle reti si trata di una copia esatta del 9 con poche caratteristiche in più: risoluzione di 1280x800, tastiera più grande, basato in un Atom Z530 Silverthorne invece che il típico N270. Note positive controbilanciate da un HDD da solo 4200rpm che rallenta l’esecuzione dei programmi, supporto limitato a “solo” 1Gb ram e, a differenza del fratello minore non sarà possibile espanderla.
No, DELL non ci ha convinti….

No hay comentarios: