viernes, 10 de julio de 2009
…e poi si lamentano se scarichiamo film da Internet…
(via Alt1040)
Si vede che l’industria pubblicitaria crede che urlando è più facile convincerti a comprare. Parole di Jose A. Perez referendosi a come il volume aumenta “misteriosamente” quando comincia la pubblicità in un canale TV, cosa che non è necessariamente colpa delle catene (in parte si) ma delle produttrici di spot pubblicitari.
Ê un problema abbastanza pesante che ci porta ad avere avversione ai mezzi di comunicazione tradizionali e spinge ad ottenere film e serie in maniera differente. Apparentemente qui in spagna le leggi Generali audiovisuali cercano di fermare il problema anche se chissà se ci riusciranno. In ogni caso non è una regola uniformata in tutta europa e per quanto ne sappiamo in molti paesi si verifica lo stesso fenomeno senza che nessuno prenda misure cautelative.
…e poi si lamentano se scarichiamo film da Internet…
Suscribirse a:
Enviar comentarios (Atom)
No hay comentarios:
Publicar un comentario