viernes, 10 de abril de 2009

Gonzales-Sinde: "anche gli internauti pensano..."


(via ALT1040 per Eduardo Archos)
Gonzàles-Sinde: “anche gli internauti hanno punti di vista…”
Sono io soltanto che penso a che Gonzales-Sinte è entrata in un turbine di sfortunate dichiarazioni? Ieri ha dichiarato alla stampa:
“Oggi giorno tutti SIAMO internauti e anche LORO hanno punti di vista da tenere in considerazione…”
Premetto che questa signora giunge quale ripiego in un momento pessimo per il governo spagnolo attuale e, técnicamente, dovrebbe essere venuta a correggere i problema del suo antecessore ma stà generando un totale disprezzo per parte degli internauti: basti ricordare il grupo di migliaia di persone in Facebook che chiedono le sue dimissioni dal momento dell’insediamento al governo.
Le persone che navigano in internet non sono “bestie strane”, non sono freak i quali “anche loro” hanno punti di vista da prendere in considerazione. Credo che questa signora è talmente scollegata dal mondo attuale in cui viviamo e tanto fuori fase dalla società dell’informazione, tanto lontana dalla tecnología che gli sembra di dover pensare in “un grupo a parte” a chi semplicemente usano Internet.
Ê incredibile ma indica che per Gonzales-Sinde, Internet continua ad essere “tecnología extraterrestre” e chi lo usa sono “marziani strani” che “anche loro hanno “punti di vista”.
Dice che cercherà una soluzione che serva a tutti ma non posso dimenticare che lei stessa disse un anno fà: “A che ci serve un ADSL a tanti giga?”
Un altro esempio chiaro sullo “standard cerebrale dei politici”
Che paura…..

No hay comentarios: