jueves, 30 de abril de 2009

L'iPhone non riesce ad entrare nel mercato dei prodotti "seri"


iPhone non riesce a dominare il mercato professionale come speravano tanto i suoi creatori mentre riesce a farlo egregiamente con l'entertainment. Forse quel suo aspetto "giovane" dell'interfaccia lo "limita" ad un telefono con MP3 per giovani come fosse appunto un iPod con cellulare. Ma il mercato professionale continua a premiare Blackberry di RIM con un meritorio 37% del mercato. Meritorio poichè trattasi di un prodotto senza "fronzoli" centrato nelle esigente dei professionisti: possiede poco ma quel poco lo compie egregiamente (navigazione, e-mail, telefonia). Seguono i dispositivi WM based con un eccellente 26% indiscutibilmente dovuto alla presenza di ottimo software gratuito, versatilità e, perchè no, probabilmente la miglior navigazione GPS del mercato o comunque la più vasta scelta.
Dell'iPhone non abbiamo ulteriori dati ma troviamo ottime spiegazioni quì:
http://wmpoweruser.com/?p=4213
e quì:
http://www.tradingmarkets.com/.site/news/Stock%20News/2297587/
(fonte Todopocketpc)

No hay comentarios: