jueves, 30 de abril de 2009

Freecom Media Player II: Box multimediale Wi-Fi con client BitTorrent


(via GadgetBlogit)

Freecom ha presentato il suo nuovo box multimediale, che presenta proprietà davvero interessanti. L’ azienda, specializzata nella produzione di unità esterne di archiviazione, prova ad offrire ai propri utenti il massimo dal punto di vista della praticità.
Dalle dimensioni sicuramente molto compatte, il Freecom Media Player II integra, oltre alla solita connessione USB, una scheda di rete LAN ed un modulo Wi-Fi. Sarà così possibile in tutta semplicità copiare e trasferire i nostri contenuti all’ interno dell’ hard disk dalla capacità di 1TB.
La concorrenza nella categoria è tanta, ma difficilmente potrete trovare l’ integrazione di un client BitTorrent per la gestione dei download; caratteristica questa molto utile e che completa la connettività di un prodotto versatile.
La qualità audio/video è garantita dall’ uscita HDMI integrata e dal supporto ai formati FullHD (1080p) e ai file mkv, formato sempre più diffuso, oltre ai soliti JPEG, MP3, AVI, ecc. Che sia arrivato il momento di buttare via il nostro amato lettore DVD?
Freecom MediaPlayer II è disponibile nella versione da 500 GB al prezzo al pubblico consigliato di 199 euro, da 1 TB a 249 euro. Disponibile anche senza disco fisso incorporato: oltre a poter inserire l’ hard disk che vogliamo, possiamo anche usare il box come dispositivo di streaming audio e video wireless.

No hay comentarios: