miércoles, 24 de junio de 2009

Le ridicolezze di Sony.


(via Alt1040)

Ogni tanto a qualche compagnìa famosa vengono idée contorte e ridicole. Ultimamente però, Sony le stà battendo tutte. Alla revisione il Vaio P prese un punteggio di 2 su 10. I motivi erano chiari: un ultraportatile da quasi 1000$ Usa è assurdo indipendentemente dalla qualità e prestazioni che offre; soprattutto quando possiede evidente problema di disimpegno dato che quelli di Sony si equivocarono in precaricargli Windows Vista ed avrebbero dovuto scegliere come le altre compagnìe Linux, Windows XP o semplicemente aspettare Windows 7 anche se per battere la concorrenza quest’ultima possibilità non è viabile. A chi già lo possiede lo raccomandiamo fortemente ma consideriamo che al pubblico al quale è diretta questa macchina l’impresa crei diversi problemi.
Il nostro consiglio? Risparmiare oltre la metà del costo e puntare direttamente su altre marche come MSI, Hacer Aspire One o HP. Prometto che ci ringrazierete.
Sul fronte della Sony hanno pensato di correggere il problema attualizzando il Vaio P con una versione con CPU da 1,6Ghz (come gli altri UMPC economici) ed un disco SSD da 128Gb portando il prezzo aa ben 1.499$ Usa cioè come un MacBook Air o solo 200$ meno di un MacBook Pro 15”, esponenzialmente più rápido ed efficente per non parlare di un qualunque buon pc portatile da 600/700$ Usa.
Personalmente pensiamo che si stanno coprendo di ridicolo……

No hay comentarios: