jueves, 8 de septiembre de 2011

Sei un vero NERD? Allora questo film fà per te (4)

(via 20minutos)
Più che un film questa volta passiamo una serie di "consigli" su films veramente "friki" che forse avremmo voluto girare noi stessi (o no). Il livello qualitativo parte da scarso e scende molto più in basso ma cosa importa? Ognuna di esse ha una caratteristica che la rende unica e adatta ad un vero Ners, vediamo.

1) Black Sheep o le Pecore assassine. Ricordate la pecora Dolly, primo essere vivente ad essere clonato "ufficialmente"? Non poteva mancare una versione al sangue soprattutto girata in Nuova Zelanda dove di questi animaletti ve ne sono migliaia.


2) Il ritorno dei pomodori assassini: dop The Stuff, il gelato che uccide, non potevano mancare i pomodori...


3) Braindead, meglio conosciuta come "Tua madre ha mangiato il mio cane". Terribile film ma uno dei primi lavori di Peter Jackson dopo Bad Taste (Mal gusto)


4) Zombie Strippers. Due celebrità: Robert Englund meglio conosciuto come l'assassino Freddy Krueger insieme alla regina del porno Jenna Jameson. Un coctel incredibile...


5) Dead Snow o gli Zombies Nazisti. Tecnicamente decente in quanto agli effetti speciali, assurda come storia ha lanciato una piccola moda che ritroviamo anche in Youtube nei piccoli cortometraggi LEGO di Supercoolclark.

No hay comentarios: